#NapoliPareggia0-0: Che delusione al Maradona, ma l’arbitro non ci ha rovinato la festa! #ForzaAzzurri #SerieAPartenopea
Ah, che peccato, cari amici partenopei! I nostri amati azzurri hanno chiuso la partita in casa al Maradona con un misero 0-0, una di quelle serate dove il pallone sembra rotolare con la pigrizia di un turista a Posillipo. Come tifoso del Napoli, mi sale un po’ di amarezza nel cuore: eravamo lì, pronti a spingere per una vittoria che ci avrebbe fatto esultare fino a Mergellina, ma alla fine, è finita così, con un pareggio che sa di occasione persa. Eppure, non posso non riconoscere che l’arbitraggio è stato per lo più onesto, senza quelle polemiche che ci fanno saltare i nervi e imprecare contro il mondo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
Capello affonda la Juve: “Brutta, timida e zero personalità”, e attacca Vlahovic: “Gli darei una strigliata”
Certo, c’è quell’unico episodio che ci ha lasciato un briciolo di perplessità, quel momento lì che, se fossi al San Paolo – oops, scusate, al Maradona – avrei urlato “Ma che fai, arbitro?”. Magari un intervento dubbio che poteva cambiare le sorti, ma niente di drammatico, eh. Come napoletano doc, lo dico con passione: noi siamo gente di cuore, sempre pronti a lottare, e non ci perdiamo d’animo per una sbavatura. I ragazzi in campo hanno dato tutto, lottando come leoni sotto il Vesuvio, e anche se il risultato non ci soddisfa, continuiamo a credere in loro.
Insomma, è stato un match che riflette la nostra anima partenopea: appassionata, un po’ sfortunata, ma mai doma. Forza Napoli, rialziamoci e andiamo avanti – perché il nostro amore per questi colori non si ferma a un pareggio!

