giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CAOS BIGLIETTI NAPOLI INTER : “Chiesta la Fidelity Card”

Giornata di disagi per i tifosi del Napoli, che speravano di riuscire ad acquistare tranquillamente i biglietti per la super sfida di domenica (ore 18) contro l’Inter.

Dall’apertura della vendita libera dei tagliandi alle ore 10 di oggi si è scatenato il caos, complici i prezzi estremamente abbordabili fissati dal club per l’occasione. I tanti utenti collegati hanno mandato in tilt il sistema, su tutti la piattaforma TicketOne, che ha inizialmente respinto i tifosi per poi metterli in coda insieme a decine di migliaia di altre persone.

Una situazione che ha bloccato non solo chi ha provato da casa, ma anche i terminali di vendita e di conseguenza i tanti che si sono recati nelle varie ricevitorie per effettuare l’acquisto di persona. E non solo: a molti utenti, dopo oltre due ore di fila, veniva richiesto il codice della “Fidelity Card” (in teoria non necessaria) per completare l’operazione. Cosa che ha impedito a molti supporter di proseguire nella navigazione. Insomma, una mattinata non facile per il tifo partenopeo, che si prepara a vivere una settimana di grande attesa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS