CAOS BIGLIETTI NAPOLI INTER : “Chiesta la Fidelity Card”

Giornata di disagi per i tifosi del Napoli, che speravano di riuscire ad acquistare tranquillamente i biglietti per la super sfida di domenica (ore 18) contro l’Inter.

Dall’apertura della vendita libera dei tagliandi alle ore 10 di oggi si è scatenato il caos, complici i prezzi estremamente abbordabili fissati dal club per l’occasione. I tanti utenti collegati hanno mandato in tilt il sistema, su tutti la piattaforma TicketOne, che ha inizialmente respinto i tifosi per poi metterli in coda insieme a decine di migliaia di altre persone.

Una situazione che ha bloccato non solo chi ha provato da casa, ma anche i terminali di vendita e di conseguenza i tanti che si sono recati nelle varie ricevitorie per effettuare l’acquisto di persona. E non solo: a molti utenti, dopo oltre due ore di fila, veniva richiesto il codice della “Fidelity Card” (in teoria non necessaria) per completare l’operazione. Cosa che ha impedito a molti supporter di proseguire nella navigazione. Insomma, una mattinata non facile per il tifo partenopeo, che si prepara a vivere una settimana di grande attesa.

 

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE