#ForzaNapoliSempre, De Laurentiis è il nostro capitano nell’ombra!
Ah, che emozione essere un napoletano doc e vedere come Aurelio De Laurentiis, il nostro presidente, resta sempre attaccato alla squadra, pure quando bada a non farsi troppo notare in giro! È come se fosse il papà che guarda i figli giocare da dietro le quinte, senza fare casino, ma con quel fuoco partenopeo che non si spegne mai. Io, da tifoso sfegatato, ci metto il cuore: apprezzo tantissimo questa sua discrezione, perché in un mondo di chiacchiere e spotlights, lui dimostra che l’amore per il Napoli è una cosa seria, fatta di sostanza e non di pose.
Pensa un po’: nonostante abbia ridotto le sue uscite pubbliche, De Laurentiis è lì, vicino alla squadra, a sostenerla con quella passione che solo un vero azzurro può capire. Napoli, tifosi esasperati: “Giochiamo con pochi veri, Conte cambi questa squadra subito!”
Serie A: Bologna-Napoli, date e orari chiave per non perderti lo show – Speriamo che i partenopei non steccchino come al solito!
Cesari ammette: “Tifo Lazio, come tutti sanno!” L’ex arbitro non nasconde più la sua fede.
Napoli perde due fuoriclasse: De Laurentiis ci sta lasciando a secco, altro che sogni!
Insomma, chapeau a De Laurentiis! Per me, è proprio questo il bello del Napoli: un presidente che vive la squadra con discrezione, ma con l’anima. Forza azzurri, con lui al timone, andiamo lontano. Che la stagione porti Goals, vittorie e quel pizzico di magia che solo Napoli sa regalare!

