Giovanni Manna insite per Romelu Lukaku: Trattative tra Napoli e Chelsea
Giovanni Manna vuole a tutti i costi Romelu Lukaku per accontentare Conte e sta trattando con il Chelsea le contropartite più gradite al Napoli. Il Napoli non si accontenterebbe del solo Romelu Lukaku e avrebbe chiesto al Chelsea di inserire anche altri giocatori, oltre a un conguaglio economico, per l’eventuale cessione di Victor Osimhen alla società londinese. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, da oltre un giorno, si trova in Inghilterra per provare a definire l’operazione con i ‘Blues’. Sta approfittando della sua presenza in terra britannica anche per parlare del centrocampista Billy Gilmour con il Brighton.
Trattative tra Napoli e Chelsea
Le trattative tra Napoli e Chelsea per Romelu Lukaku sono in pieno svolgimento. Il club partenopeo non si accontenta solo del giocatore belga, e per cedere Victor Osimhen, ha richiesto l’inclusione di ulteriori giocatori e un conguaglio economico. Questo complesso scambio potrebbe ridisegnare le formazioni delle due squadre.
La presenza di Giovanni Manna in Inghilterra
Giovanni Manna si trova da ormai più di un giorno in Inghilterra, cercando di finalizzare l’operazione con il Chelsea. Oltre alle trattative per Lukaku, Manna sta cogliendo l’occasione per intavolare anche discussioni su Billy Gilmour con il Brighton. L’obiettivo è di ottenere le migliori condizioni possibili per rinforzare la squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale