mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!

Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa...

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...
PUBBLICITA

Napoli scatenato: sette giocatori in partenza ma Lobotka e Anguissa non mollano la maglia azzurra

#NapoliNelCaos mercato in uscita tra dubbi e colpi di scena: chi resta, chi parte e chi si illude ancora! #Calciomercato #SerieA #Napoli

Il Napoli si trova in una fase delicatissima per quanto riguarda il mercato in uscita. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha tracciato una panoramica piuttosto chiara, seppur amara, della situazione che sta animando il club partenopeo.

Il calciomercato per alcuni è un’opportunità, per altri un vero e proprio salasso. Il Napoli sembra essere al centro di entrambe le categorie, con “una sessione in uscita che si preannuncia caotica e delicata.” La squadra deve destreggiarsi tra richieste, offerte, richieste di aumenti e contratti in scadenza, senza dimenticare l’ombra di chi “si illude ancora di poter restare a certe condizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli addii sono dietro l’angolo, ma non si tratta solo di chi vuole andarsene subito, perché “c’è chi preferisce fare melina per vedere se le acque si calmeranno.” In questo clima di incertezza, il Napoli rischia di trovarsi con una rosa sfilacciata, incapace di recuperare quei pezzi fondamentali se non con rischi enormi.

In più, il quadro è complicato anche dagli accordi non chiari e dal fatto che molti giocatori pretendono “trattamenti da star” pur non avendo meritato un tale trattamento, alimentando un clima da commedia che però può costare caro in Serie A.

L’unica certezza è che per il Napoli non sarà una passeggiata e che, come sempre succede nel calcio italiano, la parola “mercato” fa rima con caos e delusioni più che con gioia e programmazione.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 02:17 — Ultima alle 02:17
  1. Oggi