Napoli e Galatasaray ai ferri corti per Osimhen: l’affare che fa tremare il mercato! #CalcioMercato #Napoli #Galatasaray #TransferDeadline
Nell’edizione odierna, Il Mattino si butta a capofitto sul mercato del Napoli, dedicando un sacco di spazio in prima pagina alla storia della cessione di Victor Osimhen verso il Galatasaray. Sembra che i partenopei non vogliano mica lasciar andare il loro bomber senza un bel po’ di garanzie, eh.
Il Napoli è lì che aspetta le prove concrete dalle banche del club turco per chiudere l’operazione da 75 milioni di euro. “Osi, ultime ore per dirsi addio. Incontro tra Napoli e Galatasaray per l’accordo su clausola e ingaggio”. Insomma, non è che si fidano ciecamente dei turchi, eh? Meglio assicurarsi che i soldi siano veri prima di dire addio all’asso.
In taglio alto, spunta l’intervista all’attore napoletano Alessandro Siani, che butta lì un commento tutto partenopeo: “vedi Napoli e poi rinasci, è cambiata la narrazione”. Chissà se Osimhen si ricorderà di queste parole una volta partito. E con questo, il colpo di scena è servito nel mondo del calcio, dove ogni trattativa è una lotteria di promesse e quattrini.