Osimhen ancora in dubbio per la partita contro l’Atalanta

Victor Osimhen in dubbio per la partita contro l’Atalanta a causa di un infortunio. Aggiornamenti sul recupero di Meret attesi.

PUBBLICITA

Il nuovo Napoli di Mazzarri fa la conta degli indisponibili nei primi giorni del tecnico toscano a Castel Volturno. I tifosi azzurri e gli addetti ai lavori si interrogano sulle condizioni degli infortunati.

Secondo la redazione di Radio Marte da Castel Volturno, “c’è attesa per capire le condizioni di chi non è al meglio. Oggi ci sarà allenamento congiunto con la Juve Stabia, una sorta di partitella. Quando arriva un allenatore nuovo, questi impegni sono importanti. Mazzarri dovrà fare i conti con gli infortuni e le assenze: su tutti Mario Rui, out oltre quaranta giorni”.

Alex Meret ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo tibiale e salterà le partite contro Atalanta e Real Madrid, restando in dubbio anche contro l’Inter. Mentre Victor Osimhen ha la febbre e la sua presenza a Castel Volturno nei prossimi giorni è incerta.

Se non si allenerà in gruppo entro l’inizio della prossima settimana, non sarà al 100% a disposizione per la gara con l’Atalanta. Il suo recupero potrebbe mitigare in parte l’emergenza causata dagli infortuni, in particolare per il lungo periodo di assenza di Mario Rui.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica