Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen esalta la mentalità azzurra: “Avanti così, ragazzi!”

Pubblicità
Osimhen esalta mentalità azzurra: “Avanti così, ragazzi!”

Il ritorno di Osimhen sui social con la maglia del Napoli

Dopo un periodo di assenza sui social, Victor Osimhen ha recentemente ripreso a condividere foto con la maglia del Napoli. Dopo il cosiddetto ‘Tik-Tok Gate’, il centravanti nigeriano aveva cancellato tutte le foto precedenti con la maglia azzurra, ma con l’arrivo di Walter Mazzarri sembra esserci stato un cambio di rotta.

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Osimhen ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la maglia del Napoli, accompagnata da un messaggio che elogia lo spirito di squadra: “Mentalità d’élite da parte dei ragazzi! Continuiamo così”.

Pubblicità

La presenza del giocatore sui social con la maglia del Napoli potrebbe essere interpretata come un segnale di rinnovato impegno e vicinanza alla squadra, dopo un periodo di disagio. La foto potrebbe riflettere una nuova motivazione e un rinnovato spirito di squadra da parte del centravanti nigeriano.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.