#PareggioDeludenteAlMaradona: 0-0 contro l’Eintracht, ma che figuraccia, azzurri!
Che disastro, gente! La nostra squadra, quella allenata da Antonio Conte, ha rimediato un misero pareggio a reti inviolate proprio al Diego Armando Maradona contro l’Eintracht, e devo dirlo con tutto il cuore partenopeo che ci bolle in petto: è una serata che ci lascia l’amaro in bocca. Noi napoletani viviamo di passione, di quel calcio che sa di fuoco e di sudore, e vedere una partita così sterile, senza un tiro decente in porta, mi fa venire voglia di urlare al cielo di San Gennaro per un miracolo.
Pensa un po’, amici: al nostro stadio, quello che respira l’anima di Maradona, non siamo riusciti a sfondare contro una squadra che, ok, è tosta, ma non è certo il Barcellona. Conte, devi essere all’altezza del Napoli: la Champions non è un fastidio, ma una sfida da vincere!
Hojlund floppa di nuovo: pagelle spietate, “Troppo timido e spreca la grande occasione”
Criscitiello prevede: Napoli quarto, lo scudetto lontano da loro. Che delusione meritata!
Sempre le solite lamentele del Napoli su quel rigore contro l’Eintracht: l’analisi del Corriere è chiara!
Eppure, non molliamo, perché noi del Napoli siamo fatti così: teniamo duro, con quel mix di ironia e orgoglio che ci rende unici. Questa è solo una macchia su una stagione che può ancora brillare. Forza azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo cosa significa essere napoletani nel calcio: passione pura e vittoria ad ogni costo!

