NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pavarese: “Conte ha detto ‘no’. Solo un nome per sostituire Garcia…”

La sostituzione di Rudi Garcia alla guida tecnica del Napoli è ancora un argomento caldo di discussione per gli appassionati di calcio. Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha recentemente condiviso le sue opinioni su questo tema in un’intervista per Vikonos Web Radio/Tv.

Pavarese esprime la sua preoccupazione riguardo al ritardo nel prendere una decisione sulla situazione della squadra, sottolineando come questo possa generare tensione nel gruppo e influenzare negativamente le prestazioni in campo. Tuttavia, ritiene che il Napoli abbia le qualità necessarie per ritrovare la determinazione e superare le attuali difficoltà.

L’ex direttore sportivo del Napoli suggerisce che l’esonero di Garcia potrebbe essere stato già deciso da De Laurentiis qualche settimana fa, ma che l’azione è stata rinviata, forse a causa della mancanza di sostituti adatti o per una rinnovata fiducia nel tecnico. Pavarese afferma che Antonio Conte ha rifiutato l’ipotesi di allenare il Napoli, e che l’unico nome che gli viene in mente come possibile sostituto di Garcia potrebbe essere quello di Walter Mazzarri.

Le sue dichiarazioni suggeriscono che il presidente del Napoli abbia fatto bene a supportare il tecnico e i giocatori durante questo momento difficile, nonostante le prestazioni non ottimali della squadra. La fonte di queste considerazioni è l’intervista rilasciata da Gigi Pavarese a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, ed è pertanto fonte di discussione nel mondo del calcio.

Queste dichiarazioni offrono uno scorcio interessante sulle opinioni di un ex dirigente del Napoli e sulle possibili soluzioni che potrebbero essere prese in considerazione per affrontare i recenti problemi della squadra. Per ulteriori dettagli, si può fare riferimento all’intervista completa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche