Festa ROMA per vittoria CONFERENCE, tre tifosi feriti in città

Festeggiamenti a Roma per la vittoria della Conference League, trofeo conquistato dai giallorossi a Tirana nella finale vinta 1-0 contro il Feyenoord grazie al gol di Zaniolo.

PUBBLICITA

Qualche disagio in città: alcuni tifosi sono stati aggrediti da ignoti e hanno denunciato l’accaduto. Nel quartiere Flaminio, in viale della Vignola, alcune persone a volto coperto hanno ferito un ragazzo con un arma da taglio, provocandogli anche un trauma cranico.

Il secondo episodio è avvenuto a piazzale delle Belle Arti: due giovani sono stati attaccati con le stesse modalità riportando una ferita da taglio alla coscia e l’altro un pugno in faccia. Indagano i carabinieri: non è chiaro se gli autori delle due aggressioni siano gli stessi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...