Gollini fa dietrofront e torna alla Roma, dopo aver quasi sposato la Cremonese! #MercatoPazzo #ASRoma #Calcio
In queste ore, l’ex portiere del Napoli Pierluigi Gollini è di nuovo a Roma, pronto a rimettersi in gioco per il club giallorosso. Questo sviluppo arriva dopo che il suo trasferimento alla neopromossa Cremonese di Davide Nicola sembrava già praticamente definito, con tutti i dettagli quasi pronti.
Gollini era stato acquistato a gennaio per 800 mila euro, ma l’arrivo di Gian Piero Gasperini – che lo aveva già gestito per un bel po’ all’Atalanta – lo ha spedito dritto sul mercato. L’idea era di farlo tornare in Lombardia per difendere la porta grigiorossa, ma evidentemente le cose si sono complicate in modo ridicolo. Napoli, erede di Maradona: tra le tre invincibili europee che fanno tremare i rivali!
Del Genio: Lang è pronto a sconvolgere il tutto, occasioni in arrivo
Borghi: Politano è irrinunciabile per Conte, più di Lobotka – E ha ragione!
Hojlund, la furia danese: Già tra i top bomber d’Europa, secondo Corriere!
Alla base della scelta della società lombarda ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, visto che i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche. È una situazione abbastanza complicata da risolvere, perché sembrava che l’accordo fosse già in tasca, e invece ora è tutto da rifare, con l’intenzione di cederlo comunque in prestito.
Questi sono i convocati di Gasperini per il ritiro che si sta svolgendo a Trigoria, inclusi i nuovi acquisti come El Aynaoui e Evan Ferguson, oltre a un Wesley che sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il calciomercato non smette di riservare colpi di scena, lasciando tutti con l’amaro in bocca per questi tira e molla.