Osimhen verso il Galatasaray? Un nigeriano in cerca di nuove avventure in Turchia, e chissenefrega del resto!
Novità bollenti nel calciomercato: Victor Osimhen, l’attaccante che tutti vogliono, sembra essere parecchio “in propenso” – come dicono i soliti esperti – a lasciare l’Italia per un’avventura con il Galatasaray. Insomma, il tizio potrebbe presto imbarcarsi su un volo per Istanbul, attirato da un campionato che non è esattamente la Champions League, ma hey, almeno lì non devono competere con fenomeni come quelli della Serie A.
In mezzo a questo bailamme di trattative, Osimhen appare come un predone in cerca di gloria facile: attaccante in propenso di approdare al Galatasaray. Sì, avete letto bene, è esattamente così che l’hanno messa giù, senza troppi giri di parole. Napoli in caccia: Norton-Cuffy a portata, assalto a Mainoo!
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Intanto, il mondo del calcio osserva con un misto di stupore e divertimento questo potenziale trasferimento. Osimhen, con la sua fame di gol, potrebbe dare una scossa al Galatasaray, trasformando una squadra discreta in qualcosa di più pericoloso – o almeno, così sperano i turchi. Ma attenzione, se le cose non vanno come previsto, potrebbe essere un bel casino per tutti, con i tifosi pronti a urlare più di un venditore al bazar. Stay tuned per gli aggiornamenti, perché nel calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.