Nel corso del programma pre-partita di Italia-Israele su Sky Sport 24, Stefano De Grandis, giornalista di Sky, ha discusso di Giacomo Raspadori. “Alti e bassi per Raspadori, soprattutto alla fine dell’anno scorso quando Simeone era fuori causa e non si sapeva s …”
De Grandis ha evidenziato come il giovane giocatore abbia attraversato un periodo di prestazioni altalenanti, particolarmente evidenti nella fase conclusiva della scorsa stagione. Questo avveniva mentre Simeone era assente.
L’analisi del giornalista si è poi concentrata sull’impatto dell’assenza di Simeone, che ha costretto Raspadori a dover prendere il suo posto in campo, momento in cui la sua costanza e performance sono state messe alla prova.
Nonostante le difficoltà incontrate, Raspadori ha dimostrato di poter affrontare le sfide, cercando di migliorare continuamente e di guadagnarsi un ruolo di rilievo all’interno della squadra. De Grandis ha dunque sottolineato come, nelle partite future, sarà interessante osservare la crescita e maturazione del giocatore.
Fonte Verificata