lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

SKY – Demme, proposta Turchia: la Fiorentina si ritira, può andare all’estero

Il futuro del centrocampista sarà distante da Napoli: probabile un trasferimento in un campionato straniero.

Per Diego Demme potrebbe prospettarsi un epilogo di carriera in Turchia. Secondo quanto riferito dalla redazione mercato di Sky Sport, l’ex capitano del Lipsia non si trasferirà alla Fiorentina: nonostante i contatti degli ultimi giorni con la dirigenza viola, il presidente Rocco Commisso sembra interessato a tentare un affare per Maxime Lopez del Sassuolo, abbandonando quindi l’opzione che porterebbe al centrocampista del Napoli. Indipendentemente dalla destinazione, comunque, il futuro del numero 4 azzurro sarà lontano dalla Campania.

Il tempo stringe e sarà difficile vederlo ancora in Italia. Il suo entourage, consapevole che per il Napoli è esclusa una permanenza nella rosa di Rudi Garcia, proverà altre vie che portino all’estero, in particolare in campionati la cui finestra di mercato si chiuderà più tardi rispetto a quella della Serie A. Da qui l’ipotesi Turchia, dove alcune squadre potrebbero anche garantire al giocatore un ingaggio non troppo inferiore a quello che attualmente percepisce, vicino ai 2,5 milioni di euro netti all’anno.

Fonte