Il Napoli Ritorna su Adeyemi: Trattative Riaperti per il Talento Tedesco
Il Napoli riapre la pista che porta a Karim Adeyemi, giovane attaccante del Borussia Dortmund. Già in passato il club partenopeo aveva dimostrato interesse per l’attaccante tedesco, e sembra che il direttore sportivo Manna abbia recentemente riallacciato i rapporti con il padre del calciatore, nel tentativo di portarlo sotto il Vesuvio già nel mercato di gennaio.
Interesse Crescente del Napoli
Sull’argomento, si vocifera che ‘Il Napoli può puntare su di lui, anche viste le difficoltà nell’arrivare a Garnacho del Manchester United.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus evita spesa per Motta: Il tecnico fugge verso la Spagna per un’offerta allettante
Il nuovo Toni inizia a segnare in Serie A: Cagliari lo soffia al Napoli
Hojlund sottovalutato? Gazzetta: “85 milioni nel 2027 sono una sciocchezza”
Lobotka e Politano ko: Quattro azzurri fremono per rubare il posto
Situazione Complicata per il Borussia
Per il Dortmund, non è semplice trattenere i propri talenti, in una stagione complessa che li vede attualmente in decima posizione in Bundesliga. ‘Va convinto a lasciare prima dell’estate il Borussia, sconfitto ieri a Bologna,’ con il club tedesco ormai senza guida dopo l’esonero dell’allenatore Sahin, come riportato dalla redazione di Sky Sport.
Rimane dunque da vedere se il pressing del Napoli basterà a convincere Adeyemi a spostarsi in Serie A, arricchendo un reparto offensivo già forte ma in cerca di ulteriori rinforzi.