Seguici
Notizie live
Caricamento...

SPALLETTI: “Partita difficile, alcuni ancora non in condizione. Fiorentina? Brutto cliente”

Pubblicità
SPALLETTI: “Partita difficile, alcuni ancora non in condizione. Fiorentina? Brutto cliente”
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine dell’amichevole giocata allo stadio Maradona e vinta 3-0 contro la Juve Stabia.

Il tecnico ha parlato in primis della grande risposta del pubblico e della gara: “La presenza di questi tifosi sottolinea il loro amore, che noi dobbiamo ripagare in campo. La Juve Stabia era ben messa in campo, ci ha reso la gara difficile. Merito di Colucci, sa fare il suo lavoro. Alcuni dei nostri non erano ancora in condizione e si è visto. A tratti abbiamo perso le misure e abbiamo avuto bisogno di correre all’indietro, c’è da lavorare su questo”.

Sui nuovi arrivati, oggi all’esordio, Spalletti ha aggiunto: Raspadori ha mostrato tutta la sua rapidità con giocate che lo contraddistinguono, stessa cosa vale per Simeone. Ndombele ha dimostrato la sua grande qualità con quel gol”.

Pubblicità

Infine una battuta sulla trasferta di Firenze e sulla partita di domenica sera: “La Fiorentina è un brutto cliente, l’abbiamo già visto l’anno scorso. Da parte nostra c’è voglia di dare il massimo”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.