lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti sceglie El Shaarawy al posto di Politano: cosa è successo?

Luciano Spalletti ha lasciato a casa Matteo Politano e ha scelto di convocare Stephan El Shaarawy per la nazionale italiana. Questa decisione ha sollevato diverse domande e speculazioni riguardo alla relazione tra Spalletti e Politano.

I recenti problemi che coinvolgono alcuni giocatori della nazionale, come Fagioli, Zaniolo e Tonali, hanno portato Spalletti a riconsiderare le convocazioni. Nonostante le voci di una possibile chiamata per Politano, che attualmente gioca nel West Ham, Spalletti ha sorprendentemente optato per un altro giocatore dell’esterno d’attacco della Roma.

Questa scelta ha fatto sorgere il sospetto di una possibile frattura tra Spalletti e Politano, considerando il precedente alla Napoli. Altrimenti, non si spiegherebbe la mancata convocazione del calciatore.

Il commissario tecnico della nazionale ha quindi convocato Stephan El Shaarawy, che non è sempre titolare nella Roma, come sostituto di Nicolò Zaniolo, coinvolto in un’inchiesta sulle scommesse. El Shaarawy raggiungerà il ritiro a Coverciano al mattino per poi partire con i compagni per Bari, dove l’Italia affronterà Malta per le qualificazioni europee.

Per ulteriori dettagli, consultare la fonte.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS