Nell’emozionante confronto tra Udinese e Napoli, il difensore Jaka Bijol ha espresso le sue sensazioni dopo il pareggio. Un match che ha visto l’Udinese combattere con determinazione per portare a casa un risultato importante.
Una prestazione combattiva
Bijol, punto di riferimento della retroguardia friulana, ha sottolineato: “Il risultato è stato positivo, ma non nascondo un po’ di rammarico”. Un commento che riflette una gara in cui l’Udinese ha mostrato carattere e voglia di strappare punti preziosi contro un avversario di alto livello.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Le parole del difensore
Nonostante la soddisfazione per l’andamento della partita, Bijol ha lasciato trapelare un’ombra di delusione: “Siamo contenti del punto ottenuto, ma c’è la sensazione che avremmo potuto fare ancora di più”. Un sentimento condiviso da molti compagni di squadra e tifosi presenti allo stadio Friuli.
L’intensità e la tenacia dimostrate in campo dall’Udinese sono l’emblema di una squadra che non si accontenta, desiderosa di continuare a lottare nelle zone nobili della classifica.