Il NAPOLI ha scelto i portieri: via OSPINA, MERET titolare e ipotesi SIRIGU come vice

Il Napoli sta definendo in queste ore quello che sarà il reparto portieri della prossima stagione, un ruolo delicato e che in queste settimane era ancora caratterizzato da una forte incertezza.

PUBBLICITA

Nonostante le richieste di Spalletti, il titolare di quest’anno, David Ospina, è ormai ad un passo dall’addio. Il colombiano non ha trovato un accordo con il presidente De Laurentiis sul rinnovo di contratto e andrà via a parametro zero già questa estate.

Il club partenopeo ha deciso dunque di puntare su Alex Meret: il contratto del portiere italiano, in scadenza nel 2023, sarà rinnovato con la promessa di un ruolo da protagonista nel corso dei prossimi anni. Si lavora anche ad un vice: in pole c’è Salvatore Sirigu, retrocesso in B con il Genoa e attualmente in cerca di una squadra in Serie A.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....