giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il CdS: “ADL ha contattato Conte per la panchina del Napoli, ecco la risposta”

Continuano a susseguirsi nomi e suggestioni per il futuro della panchina del Napoli, visto l’addio ormai imminente di Luciano Spalletti dopo due anni e uno storico scudetto vinto. L’ultima ipotesi arriva dal Corriere dello Sport porta al nome di Antonio Conte, al momento svincolato dopo l’avventura terminata in anticipo al Tottenham.

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e l’ex allenatore di Juventus e Inter, tra le altre, sono cordiali e il patron partenopeo ha già contattato Conte facendogli una prima proposta per la panchina del Napoli. Il nome di Conte, secondo il quotidiano, è in cima alla lista dei possibili sostituti di Spalletti.

Il Corriere ha parlato anche della prima risposta di Conte alla proposta del Napoli: l’allenatore leccese al momento non si è sbilanciato, non dando né un sì né un no al patron De Laurentiis. L’idea è che servirà del tempo per decidere e valutare tutte le opzioni per il suo futuro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS