martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carica NAPOLI: “Così è più bello. Vittoria di cuore e cazzimma”

Il Napoli torna in vetta alla classifica con un successo al cardiopalma contro la Lazio. Tante le reazioni social di giocatori e personaggi legati al club azzurro, che ora guarda al futuro e alla partita di domenica sera contro il Milan, vera sfida Scudetto.

Il primo a prendere la parola sui social è stato il presidente De Laurentiis: “Una grande emozione, una squadra che non molla mai”, ha scritto il patron. “Una vittoria meravigliosa”, gli ha fatto eco Koulibaly; mentre Fabian Ruiz, autore del gol partita, ha scritto: “Felice per il gol, per la vittoria e per i nostri tifosi”.

E’ tornato ad incidere anche il capitano, Lorenzo Insigne, con un gol e l’assist nel finale: “La volevamo e l’abbiamo ottenuta, grande squadra e grande gruppo”. Dice che è una “vittoria speciale”, invece, Matteo Politano, che aggiunge “è bellissimo vincere così. La forza di una squadra si vede nella sua capacità di reazione”. Infine Di Lorenzo, che lo definisce “un successo di core e cazzimma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS