lunedì, Aprile 29, 2024

Christophe Galtier rifiuta il Marsiglia: il Napoli come opzione principale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riportato da L’Équipe, il noto quotidiano francese, Christophe Galtier ha declinato l’offerta dell’Olympique Marsiglia e si sta concentrando sulla possibilità di allenare il Napoli.

In questo momento, diverse figure di alto livello nel mondo del calcio sono alla ricerca di una nuova squadra da allenare. Tra questi c’è Christophe Galtier, che l’estate scorsa era stato preso in considerazione dal Napoli ma la scelta finale era ricaduta su Rudi Garcia.

Tuttavia, sembra che Gennaro Gattuso sia diventato il principale candidato per la panchina dell’Olympique Marsiglia. I francesi avevano tentato di avvicinare Galtier, nativo della città, ma l’allenatore ha preferito declinare l’offerta nonostante sia al momento senza squadra dopo l’esonero dal Paris Saint-Germain.

Recentemente, Galtier è stato anche associato al Napoli, nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse di separarsi da Garcia. Nonostante ciò, l’allenatore sembra aver preso del tempo prima di prendere una decisione definitiva sulla sua prossima destinazione. È importante sottolineare che Galtier non ha rifiutato categoricamente l’Olympique Marsiglia, ma sembra che il club francese avesse fretta rispetto alle sue valutazioni.

La partita di stasera contro l’Udinese potrebbe influenzare significativamente il futuro di Garcia. In caso di un risultato negativo, potrebbe aprirsi la possibilità che De Laurentiis consideri di nuovo Galtier come opzione per la panchina del Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS