Napoli carico e senza pietà: “Serve quantità e qualità” per affrontare il tour de force tra campionato, Champions, Coppa e Supercoppa #ForzaNapoli #CalcioCheConta
Il Napoli si prepara a un periodo infernale, con un calendario che non perdona. Il tecnico azzurro non fa sconti e mette subito le cose in chiaro: "Serve quantità e qualità" per poter reggere il ritmo serrato tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Tra mille impegni e senza spingere il piede dall’acceleratore, la squadra dovrà dimostrare di avere la fame e la freddezza necessarie per non sfigurare su nessun fronte. Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
Il tecnico, con quel suo sguardo deciso, intende spronare i suoi giocatori a non accontentarsi di prestazioni mediocri, vitali sono sia la quantità di gioco che la qualità, perché le competizioni in cui sono impegnati non perdonano errori.
Il Napoli vuole farsi trovare pronto e dimostrare di poter lottare su tutti i fronti, senza nascondersi dietro scuse. L’asticella si alza e la pressione aumenta, ma i tifosi si aspettano una squadra che non molli mai la presa, proprio come un vero gladiatore del calcio moderno.