lunedì, Aprile 29, 2024

Da Milano – Gabri Veiga-Napoli, contatti continui: tra oggi e domani si può chiudere

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’, in onda su Radio Marte: “Telenovela Veiga? Io sono ottimista, ha un agente molto tosto, vanno risolte delle problematiche ma c’è la volontà da parte di tutte le parti in causa: il Celta che ha bisogno di liquidità, il Napoli che vuole rinforzare il centrocampo con questo innesto di qualità e il calciatore. Il club che si è mosso per primo per il giocatore è il Napoli e credo che tra oggi e domani si possa chiudere. Mi risulta che i contatti tra le parti siano continui anche questa mattina. 

Mercato Napoli? Merita un bel voto, con il piccolo punto di domanda su Natan, che dobbiamo ancora vedere: se il difensore è un 50-60% dei predecessori, il Napoli si sarà rinforzato con l’acquisto di Veiga. Se Natan avrà bisogno di tempo per adattarsi, il club potrebbe aver perso qualcosa in difesa, che si potrebbe – eventualmente – recuperare a…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS