martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna – Il Napoli è stato subito rifiutato da Lukebakio: desidera restare al Siviglia

In un recente sviluppo che ha suscitato scalpore nei corridoi del calciomercato, il giocatore belga Dodi Lukebakio ha deciso di scegliere il Siviglia invece di accettare un’offerta invitante dal Napoli. La notizia, riportata dal portale andaluso ABC, evidenzia una svolta sorprendente nelle vicende del mercato calcistico.

La scelta del calciatore

“Lukebakio rifiuta il Napoli per concentrarsi sul Siviglia”. Così inizia il racconto di un corteggiamento non corrisposto. Infatti, il club partenopeo ha contattato l’entourage del giocatore belga con l’intenzione di discutere un trasferimento, ma ha trovato un muro inaspettato. La determinazione di Lukebakio a rimanere al Siviglia è stata talmente forte che non ha nemmeno preso in considerazione la “succulenta proposta economica” degli azzurri, mostrando chiaramente il suo desiderio di continuare a calcare il campo del Sánchez-Pizjuán almeno fino a giugno.

La reazione del Napoli

La notizia del rifiuto ha colto di sorpresa i dirigenti del Napoli, che speravano di rafforzare la loro squadra con le abilità del talentuoso attaccante. Tuttavia, la decisione del giocatore lascia intendere che il suo cuore e la sua mente sono completamente orientati verso l’attuale esperienza calcistica in Spagna.

Restano da vedere i prossimi sviluppi sul futuro di Lukebakio, ma è chiaro che per il momento il suo impegno è tutto per il Siviglia, proiettando aspettative su quella che sarà “una lunga estate” per pianificare i movimenti futuri.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento