venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DI LORENZO: “Bello ritrovare il nostro pubblico, siamo carichi”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto oggi in conferenza stampa al fianco del suo tecnico Luciano Spalletti per anticipare la sfida contro il Barcellona di domani, valida per il ritorno degli spareggi di Europa League.

“Siamo carichi, sappiamo che è una gara importante – ha spiegato l’esterno italiano -. Bello ritrovare il nostro pubblico: ci siamo preparati bene e non vediamo l’ora di giocare. Sarà sicuramente difficile, l’abbiamo visto all’andata, dobbiamo essere coraggiosi ed aggressivi per poi far vedere le nostre armi”.

La botta alla testa? E’ stato un brutto colpo ma sto bene e sono a disposizione – ha detto parlando dell’infortunio accusato contro il Cagliari lunedì -. Sono pronto a giocare in ogni modo, per me non è cambiato nulla. I cambi? La partita la prepariamo con tutti gli effettivi, non solo in undici”.

“Il Barcellona? Sono forti, hanno tanti giocatori bravi nell’uno contro uno ed è per questo che dovremo stare attenti ai duelli – prosegue -. Dobbiamo essere propositivi anche da dietro, adesso li conosciamo di più e sappiamo di dover rischiare qualche giocata per vincere”.

Osimhen? Deve essere nostro compito accompagnarlo come squadra e dargli più palloni giocabili. All’andata era troppo solo ma non deve essere lui a crossare, dobbiamo essere noi più propositivi se vogliamo vincere”, ha concluso.

LIVE NEWS