martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli stecca 0-0 con l’Eintracht, Conte ci rifila una “verità stirata” in conferenza?

#ForzaNapoliSempre: Quella "piccola bugia" di Conte dopo lo 0-0...

Ghoulam avverte: “Napoli, così resti fuori. Eintracht da brividi, Anguissa immenso”

Ghoulam sull'Inter di Conte: un pareggio da incubo che...
PUBBLICITA

Ferrara: “Conte ha scelto Napoli, ho un presentimento sul suo futuro”

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e attualmente opinionista televisivo, ha condiviso il suo punto di vista a ‘Radio Marte’ durante il programma ‘Marte Sport Live’. Riferendosi alla recente convocazione di cinque giocatori del Napoli da parte di Luciano Spalletti, Ferrara ha affermato: “Il fatto che Spalletti abbia convocato cinque azzurri del Napoli è una cosa bellissima”.

Ciro Ferrara

Ferrara ha proseguito dicendo che aveva già discusso con Manna, prima del match Venezia-Napoli, sulla non casualità del fatto che le squadre ai vertici della classifica italiana vantino una forte presenza di giocatori italiani. “Lo dicevo proprio a Manna, prima del fischio d’inizio di Venezia-Napoli, che non fosse un caso che le prime due in classifica abbiano tanti italiani”. Sottolineando l’importanza di avere un solido nucleo di giocatori italiani, Ferrara ha evidenziato come questa strategia sia benefica non solo per la Nazionale italiana, ma anche per i club e, in generale, per il calcio italiano: “Questo è un bene per la Nazionale italiana ma lo è alla fine anche per i club e per il calcio italiano”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Infine, Ferrara ha espresso il valore degli italiani nel fungere da supporto per i giocatori stranieri all’interno dei team: “Avere un’ossatura italiana è importante, gli italiani possono fungere anche da supporto per gli stranieri…”.

Ferrara: “Conte ha sposato il progetto Napoli, ho una sensazione sul suo futuro”


Ciro Ferrara, ex difensore anche del Napoli e attuale opinionista televisivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il fatto che Spalletti abbia convocato cinque azzurri del Napoli è una cosa bellissima. Lo dicevo proprio a Manna, prima del fischio d’inizio di Venezia-Napoli, che non fosse un caso che le prime due in classifica abbiano tanti italiani. Questo è un bene per la Nazionale italiana ma lo è alla fine anche per i club e per il calcio italiano. Avere un’ossatura italiana è importante, gli italiani possono fungere anche da supporto per gli stranieri…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 21:58 — Ultima alle 21:58
  1. Oggi