Un nuovo capitolo si è aperto nella saga dei trasferimenti del calciomercato, con il focus su due giovani stelle: Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi. Il Napoli sta intensificando gli sforzi per portare Garnacho nel capoluogo campano, mentre il Manchester United mantiene alte le sue richieste economiche. Parallelamente, il nome di Adeyemi torna alla ribalta con possibili sviluppi in arrivo. Ecco le ultime novità sui movimenti di mercato.
Napoli in Trattativa con il Manchester United per Garnacho
L’edizione online del Corriere dello Sport riporta aggiornamenti significativi riguardo a Alejandro Garnacho. Attualmente, il Napoli ha messo sul piatto un’offerta che ammonta a 50 milioni di euro più bonus, avvicinandosi complessivamente a 55 milioni. Tuttavia, il Manchester United non scende al di sotto dei 60 milioni più bonus, rendendo la trattativa intensa e complicata.
Adeyemi, il Piano B di Manna
Con la trattativa per Garnacho ancora in bilico, il direttore sportivo del Napoli, Manna, ha riaperto i contatti con l’entourage di Karim Adeyemi. Il giovane talento del Borussia Dortmund era fermo nella sua decisione di non lasciare il club, ma l’esonero di Sahin e i cambiamenti in atto potrebbero modificare gli scenari. Il valore del calciatore è stimato intorno ai 45 milioni di euro.
Segui Tutte le Notizie sul Napoli
"Siete fuori casa o senza pc?" Nessun problema! Potete restare aggiornati su tutte le notizie del Napoli anche tramite la nostra applicazione, disponibile su App Store e Android Store. Il sito Tutto Napoli resta il portale più visitato dai tifosi azzurri, grazie a un’app completa e aggiornata costantemente con notifiche push per non perdere nemmeno un aggiornamento dell’ultima ora sul mondo partenopeo.