lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia, dialoghi continui con la squadra. C’è l’ipotesi della doppia punta

Il tecnico francese si sta preparando per la partita di campionato contro il Bologna, con i napoletani in cerca dei tre punti.

Il Napoli domani affronterà il Bologna in trasferta nel campionato. Rudi Garcia non ha ancora risolto tutti i dubbi per la formazione titolare che il Napoli schiererà contro il Bologna. Le principali novità rispetto alla partita contro il Braga saranno l’inserimento di Ostigard al posto di Rrahmani e Mario Rui al posto di Olivera sulla fascia sinistra. Il centrocampo è confermato, mentre nel tridente, insieme a Kvara e Osimhen, potrebbe esserci Raspadori.

L’edizione odierna di Repubblica parla di Rudi Garcia e dell’opzione di cambiare modulo contro il Bologna: “Garcia si è dedicato ieri alla preparazione della partita. La ricetta del francese ha diversi ingredienti: i dialoghi continui con la squadra, la ricerca dell’intensità e approfondimenti tattici. Ma al momento non è previsto un cambio di modulo: i due attaccanti centrali (Osimhen-Raspadori) rimangono una risorsa importante in corso d’opera, come accaduto a Marassi. L’obiettivo è cambiare pagina.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS