lunedì, Aprile 29, 2024

Il Roma – Osimhen non convinto del rinnovo: vuole ingaggio con base 10 mln

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis ci ha messo 20 secondi per trovare l’accordo con il nuovo ds Mauro Meluso, ma per il mercato che deve ancora decollare non c’è fretta.

Aurelio De Laurentiis ci ha messo 20 secondi per trovare l’accordo con il nuovo ds Mauro Meluso, ma per il mercato che deve ancora decollare non c’è fretta. Per ora c’è solo una certezza, ben ribadita in questi primi giorni di ritiro a Dimaro. Tutte le scelte saranno prese di concerto: ovviamente con il presidente che decide e mette veti, ma anche l’ad Andrea Chiavelli, il capo scouting Maurizio Micheli e ovviamente anche Meluso. Coinvolti anche il braccio destro di Micheli, Leonardo Mantovani e Antonio Sinicropi, figura di raccordo tra la squadra e il club. E di concerto si farà un altro summit di mercato, previsto oggi. Dovrebbe essere l’ultima riunione operativa prima di dare il via libera ad alcune importanti operazioni. In primis la ricerca del difensore e del…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS