mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juve-Danilo ai titoli di coda, si attende incontro con l’entourage: la situazione

PUBBLICITA

Il Napoli continua a guardare al mercato di gennaio con grande interesse, mirando a rafforzare la propria difesa. Il nome caldo sulla lista è quello di Danilo, ormai in rotta con la Juventus. A riportare le evoluzioni di questa trattativa è il noto giornalista di mercato Luca Marchetti durante un intervento a Sky Sport 24.

L’addio alla Juventus è imminente

Luca Marchetti esamina la situazione contrattuale del difensore, ormai considerato un ‘separato in casa’ a Torino: “La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita.”

Ingaggio senza costo del cartellino

Marchetti aggiunge dettagli sui termini economici dell’operazione, sottolineando: “Una scelta la Juve già l’ha fatta, quindi immaginiamo che non ci sia un corrispettivo in denaro per quanto riguarda il cartellino. Dal momento in cui sarà libero di poter decidere dove andare, accetterà l’offerta del Napoli di un anno e mezzo.”

Versatilità al servizio di Conte

In merito al potenziale ruolo di Danilo nella squadra di Conte, Marchetti conclude: “Danilo sa che non farà il titolare al Napoli, ma di essere, non solo molto considerato da Conte e da club che lo sta corteggiando da molto tempo, la prima alternativa a tutti i difensori del Napoli perché sa giocare in tutti e quattro i ruoli. Il Napoli vuole rinforzare la rosa con un giocatore di grande esperienza e carattere, abituato a certi tipi di palcoscenici.”

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento