Nella conferenza stampa di presentazi
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Theate dell’Eintracht: “Napoli, atmosfera da urlo! Daremo tutto e un SMS a De Bruyne” – Tipico, i partenopei incantano, ma noi laziali restiamo scettici.
Fiorentina caccia il sostituto di Pioli: oggi trattative con l’uomo di Conte. Un altro mix per la Viola?
Gilmour e Lobotka a posto? Conte: “Buona notizia dal Como”. Come laziali, aspettiamo il prossimo scontro.
Spalletti lo idolatrava a Napoli, e ora Conte lo osanna: un talento che fa impazzire tutti!
Simpatico aneddoto familiare
Durante la conferenza, Tudor ha rivelato un curioso retroscena riguardante il suo recente contatto con Lilian: «Ieri ho sentito Lilian, mi ha detto che se fa qualcosa di sbagliato dagli subito uno schiaffo». L’episodio ha sottolineato il legame di familiarità e fiducia che esiste tra il tecnico e il promettente centrocampista.
Talento e umiltà di Khephren
Il tecnico croato non ha mancato di elogiare le qualità del giovane Thuram: «No, è educato mi han parlato tutti bene. Khephren è forte, lo conosco da Nizza, è umile, si mette a disposizione». Queste parole sottolineano non solo le capacità tecniche del calciatore, ma anche la sua attitudine positiva, che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della Juventus.
La presentazione di Tudor ha quindi aperto il sipario su quella che si prospetta essere una stagione interessante per la squadra, con nuove prospettive e vecchi legami che possono rinforzare l’unità in campo.
«Suo papà Lilian mi ha detto…»
Tudor scherza su Khephren Thuram: cosa ha detto il nuovo allenatore della Juventus, ex compagno in bianconero di Lilian
Nella conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato anche di Khephren Thuram. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.
THURAM – «Ieri ho sentito Lilian, mi ha detto che se fa qualcosa di sbagliato dagli subito uno schiaffo. No, è educato mi han parlato tutti bene. Khephren è forte, lo conosco da Nizza, è umile, si mette a disposizione».
LA CONFERENZA STAMPA DI…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

