lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE – Spalletti: “Campionato non è una formalità, è durissima: viste le italiane in Europa? Atalanta forte e dura da battere! Lazio? Sbagliato zero, solo un episodio! Su Raspa e Ostigard…”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 15 dal Konami Training Center

Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti alle 15.00 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Training Center di Castel Volturno. Su Tuttonapoli.net, come al solito, la diretta testuale della conferenza stampa.

15.03 – Inizia la conferenza stampa

Gasperini ha detto che ripetendo la prova dell’andata si toglierebbero delle soddisfazioni. Fu una gran prova di mentalità per voi.

“La mentalità si costruisce nel tempo, fu una partita che ha rafforzato il concetto di calcio che volevamo fare con un risultato strappato a fatica. Con l’Atalanta sono grandissime sfide, il risultato finale te lo devi meritare per portarlo a casa, loro sono una grande squadra, allenata da un grandissimo allenatore, anzi sono tante stagioni in cui porta a casa un fatturato…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS