Il giornalista di Sky Sport incredulo: Dan Ndoye molla il Napoli per un’offerta più allettante! #CalcioMercato #TradimentiSportivi #SkyFall
In un colpo di scena che ha lasciato tutti a chiedersi se i calciatori abbiano un po’ di lealtà nel sangue, il giornalista di Sky Sport non ha nascosto il suo stupore per il comportamento di Dan Ndoye. Il giovane attaccante, dopo aver flirtato con il Napoli, ha siglato un accordo lampo con un altro club, dimostrando che nel mondo del calcio, le promesse durano meno di un dribbling mal riuscito.
Ndoye, che forse ha preferito un’offerta più grassa o una destinazione più “comoda”, ha accelerato i negoziati in modo da far sembrare il Napoli una ex fidanzata lasciata al palo. Il giornalista, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo disappunto, sottolineando come questi cambi repentini siano tipici di un ambiente dove il denaro e la fama contano più della fedeltà.
Ma andiamo al sodo: nel calcio moderno, dove i giocatori saltano da una squadra all’altra come se fosse un reality show, l’atteggiamento di Ndoye non sorprende più di tanto. Eppure, il fatto che un giornalista di Sky Sport si sia sbilanciato così tanto dimostra quanto questa mossa sia stata un vero schiaffo in faccia alle aspettative dei tifosi.