Pierpaolo Marino non fa sconti su David Neres: «Aspetto di più» e lancia l’ipotesi mercato invernale #Napoli #DavidNeres #Calciomercato
L’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Televomero e, tra i vari temi toccati, ha dedicato un passaggio a David Neres.
“Non si può pretendere tutto e subito, lo scorso anno abbiamo visto cosa è capace di fare, io mi aspetto di più. Come si può rinforzare l’organico? Secondo me a gennaio forse l’acquisto di un centrocampista potrebbe essere la cosa più importante da fare, ma non vedo falle in questa rosa eccetto per eventuali situazioni di emergenza”. Napoli in Nazionale calendario completo si parte 8 ottobre 2025 con Anguissa avversari avvisati
Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Dichiarazioni dirette: Marino riconosce i segnali positivi visti nel passato recente ma chiede maggior concretezza nelle prestazioni. Sul fronte rinforzi suggerisce un intervento mirato a gennaio, con il centrocampo in cima alla lista delle priorità ipotizzate.
Al tempo stesso l’ex dirigente smorza toni allarmistici sulla rosa complessiva, parlando di assenza di falle strutturali e limitando le criticità a possibili emergenze. Resta quindi aperto il confronto su come e se la società deciderà di seguire il consiglio in vista della sessione invernale di mercato.