venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moncalvo: “Manovre stipendi Juve? Aspettiamoci sanzioni pilatesche”

“Cosa chiederà Chiné? Mi auguro che il dottor Chiné abbia saputo resistere all’enorme quantità di potenti pressioni subite, in qualche caso minacce”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista e scrittore: “Il rinvio al 10 maggio è un problema per tante cose, innanzitutto perché il campionato si avvia verso la sua fase finale. Chiné aveva rimodulato e chiesto la possibilità di rifare il processo alla luce della grande quantità di documenti, adesso ci troviamo di fronte ad una simile situazione: sono arrivate 11.000 pagine perché il GUP di Torino ha davanti a sé tre possibilità, o il rinvio a giudizio contro i 12 dirigenti della Juventus e la Juventus, o il proscioglimento oppure che il dottor Picco prenda in esame e decida del trasferimento delle carte a Milano o Roma. Se venisse davvero presa questa terza decisione, passerebbe…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS