Napoli non molla Beukema! Trattativa accesa tra tifosi speranzosi e mercato infuocato #CalcioMercato #Napoli #Beukema
Il Napoli ha deciso di accelerare e non vuole farsi scappare Sam Beukema, difensore ambito e corteggiato da mezza Europa. Secondo il Corriere dello Sport, il club azzurro "non ha intenzione di mollare la trattativa" per il giocatore, segnalando una determinazione che rasenta l’ossessione.
Questa mossa evidenzia come nel mondo del calcio i termini come "tranquillità" e "serenità" siano ormai un lusso raro. Il Napoli sembra aver messo gli occhi su Beukema con uno sguardo fisso e deciso, pronto a scavalcare qualsiasi ostacolo. Conte: “Potevamo schiacciare 3-0 nel secondo tempo, ma il cammino è tutto in salita”
Giordano non ci gira intorno: “Napoli, un misero gol in tre gare. Manovra al palo!”
Napoli: Neres ha esaurito le scuse, ma il vero flop è in difesa!
Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!
In un mercato spesso pieno di promesse vuote e trattative che si arenano, questa trattativa si gioca su un piano quasi di "guerra fredda" dove solo i più agguerriti, come il Napoli, sembrano avere la stoffa per prevalere. E mentre altri club rimangono a guardare, il Napoli si muove sotto traccia, pronto a sferrare il colpo.
Il destino di Sam Beukema resta quindi in bilico, ma una cosa è certa: se il Napoli dice "non ha intenzione di mollare", allora bisogna aspettarsi scintille.

