sabato, Aprile 27, 2024

Ordine: “Con la Lazio solo un incidente di percorso, non un campanellino d’allarme”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Il gol dalla distanza di Vecino è anche fortuna, tatticamente la partita contro il Napoli è stata preparata molto bene”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, è intervenuto Franco Ordine, giornalista: “Sivori era un po’ pigro, ma quando metteva da parte la pigrizia era uno spettacolo vederlo. Altafini ha avuto un inizio straordinario, obiettivamente, uno di coloro che fa parte della ‘spedizione brasiliana’, quando ti puntava in velocità, ti lasciava indietro di parecchi metri.

Giroud? Ha recuperato. Questa è la prova più difficile della stagione, c’è il ritorno di Antonio Conte in panchina che a molti può sembrare scontato, ma in realtà dà grande emozione alle sue squadre. Secondo me il Tottenham è favorito.

Inter? Quando Inzaghi prepara una partita ed ha la rosa a disposizione, allora centra le partite, penso sia complicato, ma penso possa portare la qualificazione ai quarti.

Lazio? Il…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS