Osimhen di nuovo al Napoli: "Spalle al muro" in vista del raduno! Che caos per il bomber! #Napoli #Osimhen #CalcioMercato
Victor Osimhen, dalla mezzanotte di lunedì prossimo, tornerà ufficialmente a essere un giocatore del Napoli una volta scaduto il prestito al Galatasaray. Le lettere di convocazione sono in partenza, e ce n’è una già pronta per lui, che è "spalle al muro", come titola oggi il quotidiano Repubblica. Il bomber nigeriano dovrà presentarsi al raduno del 15 luglio al centro sportivo di Castel Volturno, a meno che non si trovi una soluzione per la sua cessione, di cui si parla ormai da tempo.
È un paradosso che il capocannoniere del terzo scudetto sia diventato un vero e proprio grattacapo per il Napoli. Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
Il quotidiano sottolinea che "il Napoli ha la forza economica per tenere fuori dalla rosa Osimhen, in caso di rottura insanabile. Ed è altrettanto sicuro che di un nuovo prestito non se ne parla!". Bisognerà pagare la clausola da 75 milioni di euro, ma per adesso Osimhen è in vacanza a Lagos e ha fatto sapere di non voler ancora pensare al futuro, mentre l’Al-Hilal potrebbe tornare alla carica dopo aver offerto 40 milioni al giocatore e 75 al Napoli.

