lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dietrofront su Ostigard: Mazzarri blocca la cessione del difensore

Durante la sessione invernale di calciomercato è emersa la possibilità della partenza del difensore norvegese Leo Ostigard, con il Genoa interessato al suo trasferimento in Italia.

Tuttavia, i recenti cambiamenti tattici al Napoli sembrano aver influenzato il suo destino. Con il passaggio del tecnico Walter Mazzarri ad una difesa a tre, sembra che Ostigard potrebbe rimanere al club azzurro e avere un ruolo più rilevante all’interno della squadra.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha deciso di congelare qualsiasi discussione riguardante la cessione di Ostigard. A meno di clamorosi colpi di scena, sembra che il giovane difensore del ’99 resterà alle pendici del Vesuvio e avrà un ruolo significativo all’interno dell’organico azzurro.

Questa decisione sembrerebbe aver dato una svolta al possibile trasferimento di Ostigard al Genoa, con il Napoli che sembra ora intenzionato a mantenerlo nella squadra per il futuro prossimo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS