giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Pistocchi sui numeri di Inter e Napoli: il campionato è ancora tutto da giocare

#PistocchiAnalizzaRivali: Quel confronto tra le due big per lo...

Fulham ci prova con Lang: la mossa decisiva del Napoli da seguire da vicino

Noa Lang via dal Napoli? Non ci ha entusiasmato,...

Smentita la leggenda sul frame di fuorigioco: un chiarimento che i napoletani aspettavano per le nostre battaglie in campo

#ForzaNapoliSempre, Marelli ci spiega il fuorigioco e noi azzurri...

Contro il Sassuolo, Conte mescola la formazione del Napoli con intriganti novità azzurre

Napoli pronto per l'assalto al Sassuolo: non vedo l'ora...
PUBBLICITA

Padovan: “Dopo la sconfitta contro il Verona avevo previsto il futuro del Napoli di Conte”

A Radio Napoli Centrale, durante il programma “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo”, Giancarlo Padovan, giornalista di lungo corso, è intervenuto per esprimere la sua opinione riguardo ad Alessandro Nesta. Padovan ha parlato con franchezza, dichiarando di non avere un’alta considerazione di Nesta, definendolo un esordiente che non sembra aver ancora raggiunto i risultati attesi.

L’intervento di Padovan su Nesta

Padovan ha radicalmente espresso i suoi dubbi sul potenziale di Nesta nel mondo calcistico. Ha sottolineato che, nonostante il grande passato da calciatore, l’ex difensore non sembra essersi ancora affermato in modo convincente nella sua nuova carriera.

Critiche di Padovan

Durante la trasmissione, il giornalista ha spiegato che secondo lui, Nesta non ha raggiunto i traguardi sperati come allenatore. Questo scetticismo è stato motivato dal fatto che il percorso di Nesta nella nuova veste tecnica non ha ancora prodotto i risultati che ci si poteva aspettare da un ex campione con una carriera così illustre.

Fonte Verificata