lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Platini disse: ”In Italia parlate solo di calcio. I giocatori migliori: faccio 4 nomi”


Michel Platini svela i suoi pensieri sul calcio italiano

L’ex campione della Juventus, Michel Platini, ha condiviso le sue opinioni sul calcio italiano in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. Platini, uno dei più grandi fuoriclasse stranieri a giocare in Italia, ha espresso le sue sensazioni riguardo alla passione calcistica nel nostro paese.

Platini ha dichiarato: “Quando sono arrivato in Italia ho capito che voi siete matti per il pallone, non parlate d’altro dalla mattina alla sera. In Francia era semplicemente un gioco, si faceva in allegria. Non c’erano tifosi, ma spettatori. La Francia non aveva mai vinto nulla, forse per questo. Per cui io non capivo tutta la pressione che c’era da voi. In Italia il calcio è complicato per sei giorni su sette, poi finalmente arriva la partita. In quel momento nessuno ti rompe le scatole con le polemiche e le indiscrezioni. Quella, quella sola è la verità del calcio. I novanta minuti sono bellissimi. Il resto no”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS