#Napoli #Torino: ripresa calda, sabato 18 ottobre si torna in campo—gli infortunati saranno pronti? Conte incrocia le dita e nel frattempo studia le alternative. #SerieA #calcio
Sabato 18 ottobre c’è il Torino dopo la sosta. Gli infortunati recupereranno? Conte se lo augura ma intanto valuta le alternative, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli svuota l’organico: 10 giocatori in nazionale, ecco tutti gli impegni e chi resterà a guardare
Napoli invade la Nazionale: calendario completo, si parte mercoledì con Anguissa
Dieci azzurri del Napoli convocati in Nazionale il club diventa fabbrica di talenti e le altre squadre tremano
Conte meno burocrazia da panchina, schiera Lang ed Elmas o continueremo a contare infortuni
“Se per Politano c’è Neres spendibile da quel lato, oltre a Elmas che per l’allenatore rappresenta un jolly capace di ricoprire più ruoli, al centro della mediana, nella zona chiave del campo, il posto di Loboka può essere preso senza problemi da Gilmour, o in alternativa da De Bruyne che già in partita si affianca spesso al regista in fase di costruzione. Il problema è che entrambi hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali e dunque saranno osservati speciali. Al rientro, infatti, il Napoli sarà atteso da un altro intenso tour de force con partite ogni tre giorni e Conte vorrà poter sfruttare l’organico nella sua ampiezza senza nuove sorprese”.