venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scontri Spezia Napoli, Gravina: “Indegno, serve una risposta forte”

“Quello che e’ avvenuto a La Spezia e’ assolutamente indegno, non ci possono essere giri di parole” la dura presa di posizione del presidente della Figc, Gabriele Gravina, che  ha espresso disapprovazione e disappunto per quanto avvenuto allo stadio Picco.

“Il calcio – aggiunge Gravina – non puo’ essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità”

“L’episodio iniziale mette malinconia addosso a chiunque ama questo sport. Allo stadio ci sono famiglie con bambini che non devono assistere ad episodi del genere. A noi che siamo dentro questo sport, una cosa cosi’ spacca il cuore.

Lo stadio e’ un luogo che serve a tutti per passare un bel pomeriggio. Ho visto festeggiare Bergamo pur non centrando l’Europa, ho visto il tifo per il Genoa che e’ appena retrocesso ma ha ottenuto sostegno e riconoscimento del proprio impegno”.

Lo ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa al termine di Spezia-Napoli, partita segnata dall’invasione di campo dei tifosi ospiti al decimo del primo tempo, che ha obbligato l’arbitro Marinelli a interrompere il gioco per quasi un quarto d’ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS