sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Sensazionale Papu Gomez, ha interrotto il contratto con il Siviglia: potrebbe ritornare in Italia?

Papu Gomez ha concluso il suo rapporto contrattuale con il Siviglia e adesso è libero, potrebbe anche prendere in considerazione un ritorno nella massima serie italiana.

Sorprendente quanto accaduto a Alejandro Gomez, noto come il Papu, e al Siviglia: l’avventura si è conclusa in anticipo. L’ex attaccante argentino, che ha giocato per Catania e Atalanta, ha raggiunto un accordo con il club andaluso per interrompere il suo contratto. Ecco la comunicazione ufficiale del club spagnolo: “Il Sevilla FC e Alejandro ‘Papu’ Gómez hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto che li legava fino al 30 giugno 2024.

Il centrocampista argentino – vincitore della Coppa del Mondo con la nazionale argentina nell’ultima edizione – termina così il suo periodo da giocatore del Siviglia, in cui ha disputato un totale di 90 partite in tutte le competizioni, mettendo a segno dieci gol e fornendo sei assist.

Per quanto riguarda le sue statistiche come calciatore biancorosso, nella Liga ha giocato il maggior numero di partite e ha realizzato la maggior parte dei gol, visto che in tre stagioni ha collezionato 66 presenze e ha contribuito con nove gol al campionato regolare. Nell’altra competizione nazionale, la Copa del Rey, ha disputato sette partite e ha segnato altrettanti gol, in particolare nella stagione 21/22 nella sconfitta agli ottavi contro il Betis. Ora Gomez è libero di cercare una nuova squadra… chissà se tornerà in Italia.

Fonte