lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti da Certaldo: “Anno sabbatico inventato da voi, dovevo tirare il fiato. Napoli? In lizza per lo Scudetto”

L’allenatore campione d’Italia col Napoli, festeggiato nella sua Certaldo, ha commentato la vittoria dello scudetto e non solo.

Torna a parlare Luciano Spalletti. L’allenatore campione d’Italia col Napoli, festeggiato nella sua Certaldo, ha commentato la vittoria dello scudetto e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com: ”A Napoli mi hanno abituato bene dal punto di vista dell’entusiasmo e della gioia, qui è differente. Riapro il cassetto dei ricordi, ritrovo tutti i compagni di gioventù e la città, cambiata. Ci sono addirittura i semafori…”

Anno sabbatico? Ve lo siete inventato voi e ve lo portate avanti voi, ho detto che avevo bisogno di tirare il fiato e delle cose da sistemare. Mi ci vuole un po’ di tempo, poi vedrò quello che mi passa davanti e valuterò le cose di cui ho bisogno. Avevo bisogno di stare fermo e imparare dagli altri allenatori. Ma non mi assomiglia il concetto di anno…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS