venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Esposito: Ma quale fallimento per il Napoli, Gudmundsson è da ingaggiare ora

Le dichiarazioni di Esposito fanno tremare San Paolo! ...

Zazzaroni e la sua indiscrezione di mercato sul Milan: un’altra mossa che scuote i rivali azzurri

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni blabla sul colpo del Milan, ma noi...

Il pronostico di Grok per Napoli-Fiorentina: l’IA si schiera con gli azzurri?

Napoli-Fiorentina: Gli azzurri carichi per lo scontro al Maradona!...

Tifosi Juve sbalorditi: ha scelto il Napoli di Conte, che ironia per loro!

I tifosi della Juve ci tirano in ballo sui...
PUBBLICITA

Terremoto Notturno a Napoli: Violenta Scossa nell’Area Flegrea

Una notte che non dimenticheranno presto i cittadini di Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha scosso la città partenopea all’1:25 di notte. L’evento sismico è stato percepito chiaramente in tutta la città e nei dintorni, come confermano le numerose segnalazioni sui social. L’epicentro è stato localizzato nell’area flegrea, a una profondità di soli 2,5 chilometri, il che ha amplificato la percezione del sisma in superficie.

Le reazioni dei cittadini napoletani non si sono fatte attendere. Molti sono stati quelli che si sono riversati in strada, cercando un luogo sicuro e condividendo in tempo reale la loro esperienza sui social network. Le autorità locali hanno immediatamente messo in moto le procedure di emergenza, monitorando la situazione e rassicurando la popolazione con comunicati ufficiali.

Napoli, città dai mille volti e dalle mille storie, si è trovata a fronteggiare una notte di ansia e tensione. Tuttavia, non si registrano danni gravi alle strutture né feriti, il che consente un ritorno graduale alla normalità. Le autorità continueranno a tenere sotto osservazione la situazione ed eventuali repliche sismiche, mentre i cittadini cercano di ritrovare la serenità dopo il brusco risveglio.

Paura a Napoli nella notte! Fortissima scossa di terremoto: epicentro nella zona flegrea

Ultim’oraScossa fortissima di magnitudo 4.4 oggi a Napoli che ha svegliato la popolazione all’1.25 di notte. Avvertita in tutta la città e provincia, tantissime le segnalazioni anche sui social. L’epicentro è ancora l’area flegrea ad una profondità di 2,5 chilometri.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale