lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il coro dei tifosi del Napoli all’Olimpico: “Fanc… lo scudetto, meritiamo rispetto”

Al termine della partita tra Torino e Napoli, i tifosi napoletani presenti allo stadio Olimpico Grande Torino hanno manifestato tutta la loro delusione per l’ennesimo durissimo ko e il momento difficile che la squadra partenopea, campione d’Italia in carica, sta attraversando in questa fase.

Dopo il terzo gol del Torino, realizzato da Buongiorno di testa su corner dopo il raddoppio di Vlasic che aveva fatto seguito all’espulsione di Mazzocchi, è sorto un coro eloquente dal settore ospiti che riflette la situazione attuale del Napoli: “Vaff… lo scudetto, meritiamo più rispetto”.

Il Napoli si trova in ritardo di 5 punti dalla zona Champions alla fine del girone d’andata e a ben 20 punti dal primo posto occupato dall’Inter. La squadra azzurra ha ottenuto solo 7 punti nelle ultime 7 partite di campionato e ha subito 4 sconfitte. Mazzarri, squalificato e relegato in tribuna, ha osservato impotente la situazione della squadra.

Fonte: Areanapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS