Zaccardo: “Leao e Kvaratskhelia possono giocare in qualsiasi top club di serie A”

Secondo l’agente Fifa e intermediario FA, Cristian Zaccardo, recentemente intervistato da TuttoMercatoWeb, il mercato di gennaio ha visto un’attività significativa soprattutto in Italia, con diverse squadre che hanno rafforzato i propri reparti.

PUBBLICITA

Zaccardo, ex calciatore di Palermo e Milan, campione del mondo nel 2006, ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale. Zaccardo ha inoltre sottolineato l’importanza della partita Milan-Napoli di questa sera, evidenziando la necessità del Napoli di ottenere punti per rientrare in zona Champions e del Milan di avvicinarsi alle prime posizioni.

Il suo interesse per la sfida è palpabile, soprattutto considerando la presenza in campo di giocatori come Leao e Kvaratskhelia, ambedue capaci di fare la differenza per le rispettive squadre.

L’agente Fifa ha inoltre sottolineato che entrambi i giocatori potrebbero attirare richieste importanti durante il prossimo mercato estivo, poiché potenzialmente in grado di giocare in qualsiasi club europeo. Questa situazione metterà le due proprietà delle squadre in una posizione di vantaggio, avendo calciatori di tale livello nel proprio organico.

Secondo Zaccardo, sia il Milan che il Napoli potrebbero contare su questi giocatori come vanto per la propria squadra, ma è anche probabile che susciteranno l’interesse di club esteri. La partita di stasera potrebbe dunque essere uno spettacolo e, allo stesso tempo, un’occasione per valutare da vicino le performance di questi talentuosi calciatori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...